FREE-BACK…. INNOVAZIONE STRAORDINARIA.

/, Home/FREE-BACK…. INNOVAZIONE STRAORDINARIA.

Fate trekking lunghi, passeggiate con zaini pesanti?
Nessun problema!! Oggi c’è la soluzione che fa per voi e si chiama FREE-BACK, il nome ne suggerisce la funzione.
Innovazione tutta made in Italy che arriva dal profondo Sud e precisamente dalla meravigliosa Lucania.
GIOVANNI PACE, laureato in scienze motorie che vive in provincia di Potenza (dove viene assemblato il FREE-BACK), riparte dalla storia di un padre premuroso che circa 10 anni fa ha progettato un accessorio capace di RIDURRE DRASTICAMENTE IL PESO, SULLE SPALLE E SULLA SCHIENA, dello zaino indossato dalla figlia durante il periodo scolastico.
Il FREE-BACK è un perfezionamento di questo accessorio che praticamente, sfruttando la distribuzione dei pesi, riduce dell’80/90% del carico su spalle e schiena, e cosa davvero molto importante, migliora la postura e la respirazione.
Il FREE-BACK è una fascia elastica in materiale molto resistente come il copolimero che lo rende indistruttibile anche in condizioni estreme. Infatti il FREE-BACK è garantito da -40° a +70° e con un peso di solo 300 grammi.
Poco peso immensi vantaggi, una soluzione ai problemi di carico sia durante le semplici passeggiate che anche su lunghi trekking, spedizioni e perché no, anche per chi in montagna ci lavora ed è costretto a portarsi sulle spalle chili e chili di attrezzatura , pensiamo al soccorso alpino, ai rifugisti, ai tecchiaioli.
Per testare questa stupenda innovazione è stato necessario individuare un esperto del settore del trekking. Così Pace punta direttamente a uno dei massimi esperti dell’alpinismo mondiale, l’altotesino REINHOLD MESSNER che testa il FREE-BACK con uno zaino di circa 15Kg, approvando a pieno e con entusiasmo la funzionalità di questo splendido prodotto. L’alpinista altotesino mostra subito interesse accettando di fare da testimonial per il FREE-BACK, utilizzandolo persino nella sua ultima spedizione in Nepal.

Anche noi di Noi e La Montagna abbiamo provato questa splendida innovazione riscontrando che è davvero un oggetto utilissimo e comodo per chi va in montagna per passione e per divertimento come noi. Le escursioni sono meno faticose e il peso dello zaino non è più un problema. Ma la cosa più vantaggiosa e importante, secondo noi, è come il FREE-BACK ti aiuta a mantenere una postura corretta e soprattutto ti aiuta ad avere una migliore respirazione.  Una volta provato, difficilmente se ne riesce a fare a meno.

LO CONSIGLIAMO VIVAMENTE!

Il FREE-BACK ha un costo di 99,00 euro ed è acquistabile sul sito www.free-back.it dove potete richiedere anche maggiori informazioni.
E’ in commercio da pochissimo tempo e tra i suoi acquirenti ci sono già tanti esperti della montagna come le guide alpine, istruttori e soccorritori, oltre a tanti appassionati di trekking e cammini religiosi.
Per avere ulteriori informazioni e per ricevere uno sconto immediato potete contattarci ,vi forniremo subito il codice di sconto da inserire in fase di acquisto nell’apposito spazio.

By | 2018-01-15T22:42:18+00:00 January 15th, 2018|Consigli, Home|

About the Author: